Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



giovedì 28 febbraio 2013

28 febbraio 2013

Mi chiedevo che cosa sarebbe stato il vostro regalo, ed improvvisamente con un grande sorriso nato dal cuore, e ancora piu' in fondo, ho capito.
Le vostre insistenze, i nostri pensieri ricorrenti. Ecco la solita formula che se non stai bene attento quasi quasi ti sfugge.
E poi la promessa. Ricominciamo. Con nuova energia e determinazione.
Grazie.
" Si, non ti abbiamo mai lasciato, non ti lasceremo mai. Ti regaliamo una nuova partenza, un nuovo progetto. e nuove conquiste. Sii forte e determinata e sempre, sempre Noi saremo al tuo fianco. Le eta'della vita sono diverse, all'inizio più leggere, poi più riflessive. Affacciati ormai ad un traguardo più avanzato, come se il tuo percorso ti avesse condotto verso la cima della collina, ad un punto dal quale puoi osservare indietro la strada che hai fatto. Alle volte ti sei persa, alle volte ti sei fermata spaventata o triste o disperata. Ma solo per riprendere fiato per continuare. Il sorriso è sempre dentro al tuo cuore .L'amore per gli altri , tutti gli altri ti rasserena. Togli la carta al pacco che ti sta davanti, senza fretta, e guarda incantata la sorpresa.
Sei tu, il regalo. Sei tu il contenuto di quel pacco. Tutti noi possiamo essere ogni giorno il nostro regalo più grande. Tutti noi ogni giorno possiamo decidere di essere il regalo per gli altri o solo per noi stessi.
Crea la magia perchè tutto questo accada e sarà sempre oggi, sarà sempre un giorno da festeggiare.

Nessun commento:

Posta un commento