Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



lunedì 3 maggio 2010

acque

Le acque a luce bianca, amiche silenziose, ci accompagnano nella vita e ci aiutano a stare bene.
Diverse scuole di pensiero e molte religioni sono convinte che noi siamo costituiti da 3 parti:

corpo fisico
corpo animico
corpo spirituale.

la malattia si manifesta prima nei corpi sottili e poi in quello fisico.
Possiamo anche dire che la malattia dipende da:

ereditarietà
ambiente
comportamento.

Per 1/3 la causa della malattia è data dall'ereditarietà, per un altro terzo dall' ambiente. Tutto ciò che ci circonda sia sul piano orizzontale che verticale, sia sotto terra sia in cielo (le stelle) influenza la nostra esistenza. Per un altro terzo dal comportamento
Solo l'unione di questi piani energetici in asse e in armonia permette la guarigione .

Lo sforzo che dobbiamo fare è quello di avere una situazione energetica il più a posto possibile perchè se non è così, appena un piano energetico è disarmonico entra subito in risonanza con la malattia.
Le acque, come ho già detto sono un grande dono, il loro utilizzo costante ci aiuta a riequilibrare prima di tutto noi stessi, a ritrovare la parte divina che c'è in noi, poi l'ambiente che ci circonda , i cibi che ingeriamo, in modo che tutto sia in armonia.
Come primo contatto utilizziamo le acque del protocollo di base:
Fatima
Lourdes
Santa Maria alla fontana
Montichiari
San Damiano
Mejugorie
Un po' alla volte cominceremo a conoscerle insieme e a capire come meglio utilizzarle....

Nessun commento:

Posta un commento