Benearrivati. Accomodatevi. Il nostro salotto e' aperto a tutti gli amici che lo vorranno frequentare. Io sono Aroka e io Delfi. Siamo comodamente sedute e aspettiamo di condividere con voi le nostre curiosita' e conoscenze, di percorrere col vostro aiuto e la vostra compagnia un po' di strada insieme. La nostra libreria sara' sempre a vostra disposizione. Ogni giorno sfoglieremo qualche pagina di libro, augurandoci di poter discutere con voi di vari argomenti.



mercoledì 21 aprile 2010

Le acque a luce bianca

Le acque a luce bianca sono entrate nella mia vita quasi in sordina.
Casualmente (???!!!) mi sono iscritta ad un corso descritto come thai chi con le acque vibrazionali. I partecipanti erano pochissimi così molto presto è stato sospeso… ma le acque avevano cominciato ad affascinarmi e ho continuato con l’insegnante in un’altra sede.
Sono stati scritti fiumi di parole su di esse, basta guardare in internet, siti che ne parlano disprezzandole e denigrano il lungo e continuo studio scientifico della dottoressa Enza Ciccolo, altri quasi esaltano i loro “poteri” , ci sono persone che le considerano un miracolo della Madonna.
Queste acque sgorgano o si “informano” nei luoghi dove è apparsa la Madonna, posseggono le 7 frequenze della luce e per questo sono chiamate acque a luce bianca.
Hanno le stesse frequenze di base su cui risuona il corpo umano, per questo motivo il loro utilizzo aiuta a riarmonizzare l’organismo ripristinando le frequenze corrette con il fenomeno della risonanza.
Se riescono a penetrare la tua anima non le abbandoni più, possono essere impiegate per purificare ambienti, riequilibrare se stessi e i cibi che ingeriamo ecc .ecc.
Le acque per me sono un dono che abbiamo ricevuto, come gli angeli non s’impongono a noi se non vogliamo accogliere il loro aiuto, restano li accanto a noi come amiche silenziose aspettando che il nostro cuore si apra lasciando andare l’egoismo, si spogli della fredda materialità ed entri in armonia con la natura e le creature viventi.
Le porto sempre con me, come una piccola coperta di linus, sperimento i loro effetti su di me, sulle piante, nella mia casa sul mio meraviglioso gatto e mi piacerebbe ogni tanto parlare di loro e approfondire insieme a Voi la loro conoscenza.


Aroka

Nessun commento:

Posta un commento